SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 29/10/2019

Alla seduta di ieri abbiamo discusso tre interrogazioni da me depositate:

VIA FANTINI (qui): apprendiamo che non si farà più la bretella iniziale anche avrebbe comportato il taglio di alberi nel Parco di Villa Cicogna,ma si farà una mini bretella. Preso atto che, ad oggi, tale proposta e progetto non è ancora nelle mie mani, attendo quanto prima lo stesso. Ribadisco un concetto: se la realizzazione della mino bretella è collegata al deflusso del traffico, credo che bisogni smetterla di ragionare per strade ma affrontare il tema traffico con una visione complessiva.

VIA PALAZZETTI (qui): dopo le segnalazioni già inviate ad inizio anno apprendiamo che verranno eseguiti i lavori di pubblica illuminazione nel 2021. Ovviamente monitoreremo il tutto

TRAM SAN LAZZARO (qui): considerato che in una delibera comunale afferente il Crealis/Emilio si citava il tram, mi sono permesso di richiedere lo stato dell’arte. L’Ass. Melega mi ha tranquillizzato ma personalmente credo che il problema bisogni porselo al di là dei tempi lunghi e della non certezza che si farà: aggiungere un mezzo come il tram nella nostra città comporterebbe una “mazzata” definitiva per la nostra viabilità.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento