SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE: 27/11/2019

Alla seduta di ieri abbiamo discusso un’interrogazioni e da due mozioni da me depositate:

  • INTERROGAZIONE “ESONDAZIONE FIUMI” (qui): dopo gli ultimi fatti avvenuti in Provincia ho chiesto all’Amministrazione gli interventi svolti dalla Bonifica Renana in accordo con il Comune. Ringrazio per le spiegazioni l’Ass. Grasselli che ha elencato tutti i lavori svolti, ma non mi è ancora chiaro se il Comune abbia mai inviato alla Bonifica Renana “prescrizioni/richiami”.
  • MOZIONE VIA PONTEBUCO 10-12 (qui): Dopo, le segnalazioni dei cittadini che chiedevano la sistemazione del suolo (privato ma utilizzato come parcheggio pubblico), apprendo che l’Amministrazione sta cercando di accordarsi con il privato. Vigilerò su tutto, la mozione non è passata
  • MOZIONE MODIFICA REGOLAMENTO OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (qui): al fine di agevolare l’utilizzo di spazi a favore di partiti e associazioni ho chiesto una modifica al regolamento, prevedendo anche Piazzetta Trebbi. Stante la complessità e la necessità della modifica di buona parte degli spazi a ciò dedicati, ho accettato il rinvio della discussione ad una commissione ad hoc.

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari

Lascia un commento