CONSIGLIO COMUNALE 30/04/2021 – RESOCONTO PARTE 1

Al Consiglio Comunale del 30/04/2021 sono state dibattute altre due interrogazioni che riguardavano:

🏦 INTERROGAZIONE ACCESSO UFFICI COMUNALI: viste le tante segnalazioni pervenute dalla cittadinanza circa la difficoltà di reperire gli Uffici e quindi prenotare un appuntamento, abbiamo chiesto la possibilità di prenotare anche tramite un form online. Apprendiamo che prossimamente verrà allestita questa modalità.

📨 INTERROGAZIONE RITARDI CONSEGNA TARI: visto quanto accaduto per la seconda volta in due anni, cioè ritardi nella consegna avvisi TARI, abbiamo chiesto i motivi. Apprendiamo che il Comune ha provveduto a diffidare la società Municipia Srl, ma –  come già ribadito più volte – in tema di convenzioni e appalti la guardia e, quindi i controlli, da parte dell’Amministrazione deve essere sempre alta. Questi episodi non devono più capitare.

💼 MOZIONE SAN LAZZARO ON THE ROAD: abbiamo chiesto una modifica della delibera che consentiva ai commercianti di occupare spazi pubblici in virtù della pandemia. Proprio per venire incontro alle attività che hanno subito maggiori danni e maggiori chiusure, avevamo proposto di abolire i limiti di occupazione in caso di piste ciclopedonali. Come immaginavamo, la mozione è stata respinta dalla maggioranza.

Lascia un commento

Apri chat
Contattami