CONSIGLIO COMUNALE 26/05/2021 – RESOCONTO PARTE 1

Al Consiglio Comunale del 26/05/2021 è stata dibattuta l’interrogazione che riguardava l’abbattimento di alberi all’interno del Parco di Villa Cicogna (vedi originale) con la quale chiedevo:

  1. i motivi dell’abbattimento e i responsabili;
  2. come avvengano i controlli previsti dal Regolamento di manutenzione del Parco;
  3. se sia avvenuta la cessione del Mappale 1874 Foglio 17 dal privato a favore del Comune.

Con grande stupore apprendo:

  1. l’abbattimento è avvenuto per un incidente, ma l’Assessore non ha riferito chi fossero i responsabili;
  2. il Regolamento non è ancora attivo in quanto non c’è stato il passaggio di proprietà al Comune. Praticamente la Giunta ha deliberato un regolamento che ad oggi non può essere applicato;
  3. la cessione, nonostante una determina del 2018 (sono passati solo tre anni), avverrà (chissà quando!).

Lascia un commento

Apri chat
Contattami