RASSEGNA STAMPA – AGOSTO 2022 (PISCINA KENNEDY)

Continua a preoccupare lo stato di salute degli impianti sportivi comunali. Questa volta nell’occhio del ciclone è la chiusura della piscina Kennedy: dopo un primo avviso sui social da parte dell’Amministrazione circa <<problemi tecnici>> non meglio definiti, alla fine un successivo avviso specificava che i lavori fossero dovuti alla <<rimozione della copertura in Eternit della palestra adiacente>>.

Al di là della comunicazione poco chiara da parte dell’Amministrazione sanlazzarese, ancora una volta lascia perplessi la poca trasparenza. Solo adesso, dopo tanti anni e dopo che tanti cittadini (compreso il sottoscritto) hanno frequentato palestra e piscina, ci si accorge della presenza di Eternit? E’ la domanda che molti sanlazzaresi si stanno ponendo.

Come già ho fatto presente un mese fa in merito alla denuncia di abbandono e noncuranza dei campi di calcio a cinque dello Stadio Comunale, lo sport, come aggregazione, è uno degli strumenti più importanti che ha un’amministrazione possiede. Preoccupa, come dicevo, lo stato di salute di tutte le strutture sportive comunali: diventa sempre più urgente una Commissione ad hoc che evidenzi le criticità di queste strutture. Una cosa è certa: così non si può continuare.

Lascia un commento

Contattami