RASSEGNA STAMPA – SETTEMBRE 2022 (NODO DI RASTIGNANO)

Nella nottata di venerdì abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di residenti bloccati in automobile su Via del Dazio, che a causa di un incidente sulla Via Nazionale Toscana sono rimasti bloccati in fila per circa un’ora. Residenti che, in parte inferociti e in parte perplessi, si chiedevano come mai non fosse aperto a doppio senso il primo stralcio del Nodo di Rastignano.

Avevamo già criticato la scelta politica, che riteniamo errata, di non volere aprire a doppio senso di marcia il primo stralcio del Nodo di Rastignano. Tale circostanza era stata ribadita in occasione dei lavori del Ponte San Ruffillo che avevano causato altrettanto problemi, ma anche in quell’occasione la nostra proposta era stata rimandata al mittente dall’Amministrazione sanlazzarese.

Non è nostra intenzione fare polemica dopo un incidente stradale, ma dopo ben due episodi come sopra evidenziati si rende necessario cambiare drasticamente la scelta intrapresa e aprire a doppio senso il Nodo. Il tempo delle chiacchiere è finito.

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari

Lascia un commento