Nemmeno un mese fa all’ultimo Consiglio Comunale avevamo interrogato la Giunta in merito, fra le altre cose, all’apertura della nuova Palestra Jussi all’interno del nuovo polo scolastico Campus Kid e i criteri di assegnazione.
Nemmeno un mese fa all’ultimo Consiglio Comunale avevamo interrogato la Giunta in merito, fra le altre cose, all’apertura della nuova Palestra Jussi all’interno del nuovo polo scolastico Campus Kid e i criteri di assegnazione.
Se l’apertura doveva essere imminente, come mai vi è questa differenza fra studenti e società sportive? Le voci che circolano sono tante ma, ad oggi, non è chiaro cosa manchi: invitiamo pertanto la Giunta a fare chiarezza nel più breve tempo possibile e a dotare finalmente degli spazi della Palestra agli studenti del plesso Campus Kid.
