CONSIGLIO COMUNALE 29/09/2021: IMMOBILE ACER VIA GALLETTA 32

Dopo aver stralciato l’investimento di 200.000€ dal bilancio comunale a favore dei lavori sull’immobile Acer di Via Galletta 32, lavori che sarebbero stati finanziati a mezzo del superecobonus, ho dovuto chiedere delucidazioni sui tempi di queste ultime opere.

Ad oggi, infatti, i residenti sono preoccupati perchè i lavori attinenti a cappotti e infissi non sono ancora iniziati. Apprendo dall’Ass. Cristoni che purtroppo il bando indetto da Acer per il superecobonus è andato deserto e siamo in attesa del nuovo bando.

Rimangono ancora aperte diverse domande. Chi controlla, se non il Comune, l’operato di Acer? E’ mai possibile ridursi sempre così (e non è davvero la prima volta)? E se andasse deserto anche il secondo bando come verranno finanziate queste opere, posto che non sono più a bilancio?

Ben venga il sopralluogo di Acer, come promesso dall’Ass. Cristoni, che però non so a cosa possa ulteriormente servire: Acer, come da segnalazioni inviate dai residenti e dal sottoscritto a mezzo pec, è già a conoscenza dei lavori urgenti da fare. Cosa attendiamo?

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari

Lascia un commento