🎤A proposito della mozione, presentata da tutto il centrosinistra, a favore del “Manifesto di Ventotene” ho dovuto dire la mia e fare chiarezza. ❓Se anche il Prof. Pombeni ha criticato chi inneggia a questo manifesto, a che pro questa mozione in Consiglio a San Lazzaro? 🤦♂️Che dire, poi di una sinistra che non vuole ammettere …
𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘 𝟮𝟴/𝟬𝟱/𝟮𝟬𝟮𝟱 – 𝗠𝗢𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 “𝗣𝗔𝗟𝗘𝗦𝗧𝗜𝗡𝗔” Ecco il mio intervento sulla mozione presentata da tutto il centro sinistra di San Lazzaro. Voi cosa ne pensate?
Dopo i dubbi già sollevati nel 2019 – ancora prima dell’affidamento del nuovo servizio di manutenzione del verde pubblico – nel 2020 e infine circa un anno fa, purtroppo debbo constatare che i problemi persistono. In questi ultimi mesi, come da segnalazioni di cittadini, abbiamo assistito sia a un ritardato sfalcio sia al problema della …
Dopo il rinvio di questa interrogazione dall’ultimo consiglio a quello del 28/05 ho chiesto lumi sui lavori all’interno del parcheggio per installazione di 𝙞𝙢𝙥𝙞𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙛𝙤𝙩𝙤𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖𝙞𝙘𝙞. Dispiace apprendere che vi sia un ritardo nei lavori perchè non vi è un piano alternativo alla perdita dei parcheggi temporanea soprattutto nelle giornate critiche. Purtroppo, nonostante quanto asserito dall’Assessore, …
Una baby gang lo ha accerchiato, una decina di giorni fa, al parco 2 agosto, quasi sotto al palazzo del Comune. La vittima era appena uscita da scuola e lo hanno minacciato, per poi rubargli lo zaino e darsi alla fuga. Questo episodio ha riacceso la polemica da parte della minoranza FdI sulla sicurezza a …
Vi aspettiamo 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟯/𝟬𝟱 𝗮𝗱 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵.𝟬𝟬 presso il Centro Fiorenzo Malpensa (ingresso Via Torreggiani 20/B) al convegno “𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶 𝗱𝗼𝘃𝗲𝗿𝗶”. Per informazioni e prenotazioni: 333 367 1244
Dopo l’intervento eccellente di studio da parte del Collega Schiassi, assisto ad interventi della maggioranza che vogliono metterci in bocca parole non dette. Ma debbo io ricordare a tutti che il ruolo di consigliere non è quello di “premere” solo un bottone, bensì di studiare, farsi domande, porre dubbi? Se il Collega non ha ricevuto …
Si parla ancora di raccolta rifiuti e modifiche, ma nessuno (a sinistra) parla dei malfunzionamenti accaduti per esempio a Bologna: si è passati da 8.000 malfunzionamenti del 2023 a 14.000 nel 2024. Non è un numero che fa sorgere dubbi?
Ancora una volta a sinistra ci si nasconde dietro il solito (dito accusatorio), accusando il Governo di tagli. Ma si sono dimenticati che i tagli erano partiti da Draghi e ancora prima da Gentiloni?