RASSEGNA STAMPA -FEBBRAIO 2022 (PONTE PARCO CEDRI)

Dopo aver presentato un’interrogazione due anni fa per denunciare – insieme all’Arch. Aldo Noacco – l’ammaloramento delle travi portanti del ponte ciclopedonale del Parco dei Cedri, travi in alcuni casi marce a causa degli agenti atmosferici, potendo notare all’epoca una perdita di funzionalità degli assi portanti.

A distanza di due anni da quella denuncia, esattamente a settembre 2021 avevo depositato un’ulteriore interrogazione al fine di comprendere come mai sul ponte ciclopedonale del Parco dei Cedri risultassero lavori in corso senza però che gli stessi andassero avanti. Di fronte a queste mie domande, lecite, l’Ass. Melega aveva dichiarato, fra le altre cose, che il Comune di Bologna aveva comunicato uno slittamento dei lavori.

Purtroppo ad oggi la situazione è rimasta pressochè invariata se non addirittura in stallo. Per tale motivo ho chiesto una Commissione ad hoc sia alla presenza del Dipartimento Lavori Pubblici Mobilità e Patrimonio del Comune di Bologna sia alla presenza del Settore Manutenzioni del Comune di San Lazzaro. Vogliamo risposte, non rinvii.

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari

Lascia un commento