🚍 Trasporto scolastico: troppe risposte che non tornano
Oggi abbiamo depositato un’interrogazione per fare chiarezza su un tema semplice: perché le scuole, in particolare la Rodari, in alcune giornate non hanno avuyo il servizio di trasporto per andare in piscina, costringendo studenti a raggiungerla a piedi, anche sotto la pioggia.
Le risposte della Giunta?
- “Non ci sono disservizi”
- “Sono scelte interne delle scuole”
- “Ci sono stati problemi di programmazione in alcune occasioni a causa del sovrapporsi di attivitĂ
Continueremo a chiedere trasparenza, programmazione e rispetto per studenti, famiglie e personale scolastico.